Una settimana di co-working e co-living alla scoperta della Valle Grana
Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione della NATweek, iniziativa promossa da NATworking APS in collaborazione con Ecomuseo Terra del Castelmagno, che si terrà dal 27 aprile al 4 maggio 2024 a San Pietro di Monterosso Grana (CN).
Una settimana di co-living e co-working aperta a giovani lavoratori e lavoratrici che vogliono sperimentare un’esperienza residenziale condivisa, per lavorare a contatto con la natura, esplorare i territori delle aree interne e costruire nuovi legami.
Per chi vive in valle o nei dintorni, è disponibile anche la formula solo co-working, che consente di usufruire per una o più giornate degli spazi di lavoro messi a disposizione dall’Ecomuseo Terra del Castelmagno.
NATworking, un’associazione di promozione sociale fondata nel 2020, si impegna a sostenere lo sviluppo locale e il turismo sostenibile nelle zone rurali e interne. Facilita l’esperienza di residenzialità temporanea per connettere una comunità di persone desiderose di migliorare le proprie condizioni lavorative e di vita.
Per maggiori dettagli:
https://natworking.eu/natweek04-valgrana/
Per iscriversi:
https://forms.gle/oxiXJhSyWU9jkNYU7
INFORMAZIONI CONTATTO:
NATworking APS
MAIL: info@natworking.eu
WEB: https://natworking.eu/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/natworking.eu/