L’Ecomuseo Terra del Castelmagno mette a disposizione uno spazio espositivo a San Pietro
L’Ecomuseo Terra del Castelmagno – da sempre impegnato nella valorizzazione del territorio alpino, delle sue storie e tradizioni – apre le porte del Museo a San Pietro di Monterosso Grana per accogliere artisti e le loro opere nella rassegna Senpìe Exhibit per la prossima stagione di aperture 2024.
La candidatura è aperta a fotografi, acquerellisti, scultori, Visual Artists, grafichi, lettering artists e più in generale a creativi.
Le opere verranno esposte al primo piano del Museo Terra del Castelmagno a San Pietro (Via Mistral 89, Monterosso Grana – CN) in uno spazio dedicato (5 m x 8 m) messo a disposizione dell’associazione culturale La Cevitou in maniera gratuita, dove i candidati potranno esporre a rotazione le loro opere, l’allestimento della personale è a carico dell’artista e il personale dell’ecomuseo si occuperà di accogliere i visitatori della mostra (secondo orario apertura Museo).
Per candidarsi è necessario inviare la propria domanda all’indirizzo mail expa.terradelcastelmagno@gmail.com allegando una breve presentazione, il tuo portfolio artistico e una descrizione del progetto che si desidera esporre.
Il termine per inviare le candidatura è il 31 dicembre 2023.